Carta del docente

CARTA DEL DOCENTE

Che cos'è la Carta del docente?

La Carta del docente è un'iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2015 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche. Il valore della Carta del docente è di 500 EUR per ciascun anno scolastico.

Chi può beneficiare della Carta del docente?

La Carta del docente è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all'art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all'estero, delle scuole militari.

Tutti coloro che hanno diritto possono generare i buoni di acquisto relativi alla Carta del docente.

Per utilizzare il bonus da Infotel invia una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamaci allo 0997303711, saremo lieti di supportarti nella scelta.

Perché devi rivolgerti ad Infotel ?

  • Perché abbiamo una offerta ampia del miglior hardware
  • Perché la spedizione è gratuita e ricevi la tua merce in pochi giorni
  • Perché se paghi con la carta del docente devi solo inviarci il codice del buono (come previsto dal Ministero) e non ricorrere a procedure complesse e difformi dalla norma.
  • Perché i prezzi sono convenienti
  • Perché abbiamo un servizio di assistenza che ti supporta in tutte le fasi del tuo acquisto e nel post vendita
  • Perché siamo una azienda Italiana
  • Perché non facciamo ricorso al lavoro precario, tutti i nostri lavoratori sono assunti con un regolare contratto a tempo indeterminato
  • Soprattutto perché la nostra esperienza nel campo della didattica multimediale e nel supporto alle scuole è pluriennale.